Ti trovi in: Panda Security > Partners > Join our PBP program > Why become a Partner?
Perchè diventare Partner?
Perchè diventare Partner?

Perchè diventare Partner?

Partners Panda Security

 

Con il Partner Program di Panda Security avrai accesso a una serie di promozioni esclusive, a un servizio di assistenza tecnica 24x7, e alla formazione gratuita. Aderendo al programma potrai anche beneficiare dei programmi di marketing offerti per soddisfare le necessità specifiche dei tuoi clienti.

Le tue entrate e i margini di profitto aumenteranno in modo incrementale

Aderendo al Panda Partner Program cresceranno i tuoi guadagni e i tuoi margini operativi e il nostro rapporto d'affari. Il raggiungimento degli obiettivi di qualità e quantità concordati, si tradurrà in un aumento dei benefici di cui potrai usufruire.

Il nostro BUSINESS MODEL è semplice e collaborativo

La nostra rete di partner è una colonna portante della nostra strategia d'impresa. Il Partner Program di Panda Security è progettato per consentire ai nostri partner di fornire e integrare tutte le soluzioni di sicurezza: dalla più semplice alla più complessa.

Nel nostro programma sono previste categorie ben definite, che rispettano le reali esigenze dei partner e che offrono ricavi incrementali in funzione del livello di fidelizzazione.

Siamo leader nella PROTEZIONE

Il nuovo modello di sicurezza sviluppato da Panda Security, che si basa sulla tecnologia dell'Intelligenza Collettiva, rappresenta il modo più semplice ed efficace per proteggere i nostri clienti. L'Intelligenza Collettiva ci consente di massimizzare la nostra capacità di rilevamento ottimizzando il consumo di risorse.

Il nostro modello di sicurezza completa la protezione tradizionale con tecnologie innovative, come la protezione preventiva per combattere le nuove minacce, l'Intelligenza Collettiva e, ovviamente, le nostre soluzioni Cloud Computing.

Siamo leader nella TECNOLOGIA

Panda Security è all'avanguardia nella lotta contro le minacce per i computer. Reinvestiamo più del 25% del nostro fatturato nella Ricerca e nello Sviluppo. Panda Research, un dipartimento specializzato costituito da un gruppo di esperti, sviluppa le nostre tecnologie di ultima generazione uniche nel settore, come TruPrevent. Ecco perchè siamo leader nell'Intelligenza Collettiva, leader nell'HIPS e leader nelle tecnologie preventive e nel rilevamento comportamentale. Panda è stata anche la prima azienda di sicurezza IT a fornire un servizio di sicurezza in the cloud. Per Panda, innovazione è più di una parola: è la nostra ragion d'essere.

Offriamo SOLUZIONI per tutte le esigenze

Panda Security soddisfa le esigenze di protezione a ogni livello della rete aziendale, dall'endpoint al perimetro, offrendo una gamma completa di servizi in the cloud. Combinando le nostre soluzioni di sicurezza con la consulenza e i servizi di integrazione dei nostri partner siamo sicuri di soddisfare sempre tutte le esigenze dei nostri clienti.

Le nostre soluzioni si distinguono per la gestione centralizzata, la grande scalabilità, il basso consumo di risorse e l'adattabilità a piattaforme diverse.

Siamo ESPERTI di sicurezza

Panda Security è specializzata nella sicurezza. I PandaLabs, uno dei laboratori migliori e più riconosciuti nel settore, hanno un'infrastruttura di data center potente che gestisce un numero notevole di malware.

Il nostro supporto tecnico è fornito da veri esperti di sicurezza. Inoltre, sviluppiamo la maggior parte delle nostre tecnologie di protezione internamente per offrire soluzioni completamente integrate.

Perchè puoi offrire ai tuoi clienti il valore aggiunto della SICUREZZA come SERVIZIO

Panda Security è all'avanguardia nello sviluppo delle soluzioni di sicurezza cloud computing. Come partner di Panda Security, potrai offire ai tuoi clienti una soluzione completa cloud-based, garantendo una protezione continua e automatica.

Perchè siamo un'azienda MULTINAZIONALE con una presenza globale

Panda Security è leader a livello internazionale nelle soluzioni di sicurezza basate sul cloud computing e mira a offrire una protezione globale. Abbiamo uffici in più di 56 paesi, i nostri prodotti sono disponibili in più di 23 lingue e abbiamo 2,5 milioni di clienti in tutto il mondo. La nostra missione è quella di tenere le informazioni e i dati dei nostri clienti al sicuro dalle minacce informatiche, garantendo loro la miglior protezione possibile con il minimo consumo di risorse.