Sei qui: Panda Security > Partners > Join our PBP program > Managed Service Providers
Panda Business Partner requirements
Partner Program

Provider di Servizi Gestiti

Soluzioni per imprese di telecomunicazioni e provider di servizi

 

Le PMI devono affrontare gli stessi problemi e le stesse sfide delle grandi aziende, ma non hanno le stesse risorse. Ecco perchè hanno bisogno di un aiuto professionale per gestire e proteggere i loro dispositivi IT e le loro reti. Offrendo soluzioni cloud-based come Panda Cloud Protection e Panda Cloud Systems Management, i provider di servizi possono soddisfare queste richieste di mercato e fornire servizi a valore aggiunto.

Con Panda Security, i provider di servizi gestiti aumenteranno il loro ARPU (ricavi medi per unità) rapidamente e facilmente, senza la necessità di investire in server, di avere costi a priori e con un modello pay-per-use, potranno offrire ai loro clienti servizi di sicurezza e monitoraggio in remoto rapidamente e senza alcun rischio economico.

Le soluzioni includono una Web console di amministrazione innovativa che consente ai service provider di installare, configurare e monitorare in maniera centralizzata la sicurezza e i dispositivi degli utenti. Panda Security offre ben più della semplice licenza di un prodotto di sicurezza poichè aiuta le aziende a ridurre i costi operativi e aumentare le opportunità di affari.

 

Panda Cloud Protection

Disponibile come modello di abbonamento mensile, Panda Cloud Protection – il servizio antimalware cloud-based di Panda Security – è un servizio innovativo hosted di Panda gestito dai provider della sicurezza (MSPs), che fornisce una protezione continua e automatica per endpoint, traffico email e web.

Benefici di Panda Cloud Protection per i Provider di Servizi Gestiti

  • Non è necessario investire in infrastruttura
  • Installazione e gestione flessibili e in remoto per tutti i clienti
  • Servizio di gestione offerto come valore aggiunto
  • Monitoraggio completo della sicurezza grazie alla Web Console del Service Provider
  • Console e report personalizzabili per rafforzare il proprio marchio
  • Flessibilità finanziaria e aumento dell’efficienza operativa
  • Disponibilità 24/7
 

Panda Cloud Systems Management

Panda Cloud Systems Management è la soluzione ideale per i Provider di Servizi Gestiti che desiderano professionalizzare e/o estendere i loro servizi di monitoraggio e gestione in remoto. Aiuta le aziende ad aumentare la produttività dei dipendenti e a ridurre i costi offrendo un unico strumento di monitoraggio e gestione in remoto cloud-based accessibile sempre e ovunque.

Panda Cloud Systems Management ti aiuta ad aumentare i tuoi profitti attraverso un unico strumento che ti consente di ampliare il portfolio dei tuoi servizi e di aumentare il numero di account gestiti senza investire in personale o infrastruttura.

Benefici di Panda Cloud Systems Management per i Provider di Servizi Gestiti

  • Aumenta i tuoi margini, riducendo i costi e il tempo che dedichi all’account di ogni cliente
  • Amplia la tua base di clienti e il tuo portfolio di soluzioni con nuovi servizi di monitoraggio in remoto
  • Individua e soddisfa le esigenze tecnologiche dei clienti rapidamente e facilmente: hardware obsoleto, software di terzi e gestione delle licenze
  • Aumenta le percentuali di rinnovo prevedendo gli incidenti prima che si verifichino, risolvi i problemi in maniera automatica e non invadente e dimostra il valore del tuo lavoro tramite i report sull’attività della soluzione
  • Non è necessario investire in infrastruttura
  • Disponibilità 24/7
Sei interessato?
Per ulteriori informazioni su come aggiungere Panda cloud Protection al tuo portfolio di servizi, ti preghiamo di consultare la nostra brochure di benefici per le imprese e la nostra offerta specifica per i Provider di Servizi Gestiti.

Per qualsiasi domanda o proposta, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo email: alliances@pandasecurity.com