Ti trovi in: Panda Security > Home Users > Solutions > Panda Activescan
Panda Business Partner requirements
Partner Program

Certificazione e formazione

Partners Panda Security

 

Tramite il programma di certificazione Panda Certified Channel Program, i nostri partner ottengono l'accesso a tutti gli strumenti necessari per conoscere le nostre soluzioni nei dettagli.

All'inizio la certificazione e la formazione di tutti i membri del Panda Partner Program avvengono online tramite il Partner Portal, che fornisce accesso diretto all'eCampus di Panda Security.

Il nuovo Panda Certified Channel Program, inoltre, offre corsi e certificazioni adatti a ogni caso specifico. Per determinate linee di prodotto sono previsti anche corsi in aula.

 

Requisiti per le due modalità di formazione Descrizione
Iscrizione Formazione iniziale obbligatoria negli ambiti della certificazione richiesta.
Esami Alla fine di ogni corso è previsto un test di accertamento delle conoscenze acquisite.
Certificazione Si ottiene dopo aver completato tutti i corsi di formazione richiesti e aver passato i test corrispondenti in modo soddisfacente.
Durata Individuale: Una volta ottenuta la certificazione individuale, sarà valida per 12 mesi.

Aziendale: Il livello di certificazione aziendale dipenderà dal numero di certificazioni individuali ottenute che deve raggiungere o superare il livello richiesto.

 

Oltre alla certificazione ottenuta con il Panda Certified Channel Program, i partner Panda Security con accesso al Partner Portal possono accedere in qualunque momento all'eCampus di Panda, dove possono acquisire conoscenze e formazione sulle soluzioni di Panda Security.